QUALITA’ TOTALE

Il nostro processo di lavoro prevede un affiancamento del cliente in ogni momento di sviluppo del progetto: dalla fase di verifica iniziale di fattibilità, a quella di elaborazione di soluzioni customizzate e di analisi dei costi, fino a quella conclusiva della posa in opera in cantiere.

Già in fase di verifica iniziale forniamo al cliente una consulenza tecnica esaustiva che consente una prima identificazione di soluzioni opportune e una stima dei costi oltre che di eventuali rischi.

Ogni progetto viene poi analizzato dal nostro ufficio preventivi nelle voci di costo per elaborare una preventivazione accurata che tiene conto di esigenze di design, di scelta di materiali e di specifiche del progetto. La stesura contrattuale è frutto di un intenso e fluido lavoro che chiama in causa tutti i componenti del team composto da architettitecnici e consulenti.

In questa fase delicata il confronto con il cliente è essenziale. Insieme al reparto qualità verranno scelti i materiali più performanti e definiti dettagli tecnici ed estetici per arrivare ad una soluzione “custom”, corredata di disegni tecnici minuziosi e cronoprogrammi dettagliati.

In fase di produzione la condizione essenziale ed imprescindibile di ogni nostra realizzazione è la sicurezza. Nel corso degli anni abbiamo intrapreso un percorso volto all’ottenimento di importanti certificazioni per garantire ai nostri clienti lavori svolti utilizzando prodotti ottimali e applicando le migliori procedure esecutive. I processi produttivi sono sottoposti a costanti monitoraggi e ad interventi di ottimizzazione. I nostri prodotti sono altamente performanti e sottoposti a test di laboratorio per certificarne la tenuta all’aria, acqua e vento.

La posa in opera è effettuata dalle nostre squadre di posatori certificati e supervisionata dal Project Manager fin dalle prime fasi di installazione.

 

Certificazione SOA

Copyright 2022 Archei marchio Lamaciste S.p.A.