l'industria del serramento al tuo servizio - info@archei.net

Una delle più importanti concessionarie di tutta Italia, Gruppo Ambrosi S.P.A., rinomata non solo per la qualità ma anche per la professionalità, l'efficienza dei suoi collaboratori e la soddisfazione della propria clientela, con alle spalle 45 anni di attività, chiede, ancora una volta al marchio Archei, una collaborazione. 

 

L'intervento Archei

La realizzazione ha visto Archei protagonistra per la fornitura e la posa in opera di rivestimenti esterni in alluminio Alucobond e prevedono una struttura portante eseguita con tubolari in acciaio verniciati con mano di fondo, dimensionati da un professionista abilitato, sulla quale è fissata la struttura di aggancio dei pannelli compositi. Mentre il rivestimento esterno in lamiera grecata eseguita con tubolari in acciaio verniciati con mano di fondo, dotata di opportuni elementi di fissaggio per l'ancoraggio alla sottostante struttura. Il sistema del sostegno dei pannelli è completo di ogni sistema di fissaggio ed è caratterizzato esclusivamente da acciaio di tipo ossido.
Archei ha realizzato anche, vetrate a scomparsa, serramenti in alluminio e porte scorrevoli. 

Rafforza la fiducia

Questo progetto, per la realizzazione della nuova concessionaria Jaguar Land-Rover, a Viterbo, che vede oggi la conclusione dei lavori, conferma e rafforza la fiducia del Gruppo Ambrosi S.P.A con la nostra azienda.
Un progetto di grande valore che mette in luce, ancora una volta, l'eccellenza, la qualità e la professionalità di entrambi  i marchi. 

ARCHEI © 2021