l'industria del serramento al tuo servizio - info@archei.net

Inaugurato oggi a Perugia, in Via Settevalli, nei pressi dello svincolo di San Faustino, il nuovo Maxistore CONAD. Il punto vendita CONAD di proprietà dei fratelli Gaggi, rinomati imprenditori perugini nella grande distribuzione e soci di PAC 2000A CONAD, ha visto coinvolto il marchio Archei per la progettazione di serramenti in alluminio a taglio termico, frangisole, serrande in acciaio, portoni motorizzati e rivestimenti in alluminio. 

 


 

Cosa c'è di nuovo nel maxistore

Il maxistore non è solo di grande importanza per l’ampiezza della struttura, circa 1.500mq di superficie adibita al solo punto vendita, più 800mq per un department store destinato alla catena UPIM, ma presenta novità come: 

§  Installazione pannelli solari sul tetto;

§  Miglioramento della viabilità circostante, realizzando una nuova rotonda tra Via Settevalli e Via Tuzi

§  Realizzazione in un parcheggio destinato ad ospitare 150 auto.

Inaugurazione di una nuova impresa

All’inaugurazione del maxistore, era presenta anche il sindaco della città di Perugia, Andrea Romizi. Il quale ha tagliato il nastro assieme ai proprietari, i fratelli Gaggi, e ai nuovi quattro soci. 4 ex-dipendenti che dopo anni di lavoro per i fratelli Gaggi hanno ricevuto un grande riconoscimento diventando soci del progetto. 4 nuovi giovani soci che si metteranno alla prova in questa nuova e importante impresa. 

 

 

 

ARCHEI © 2021