l'industria del serramento al tuo servizio - info@archei.net

Pian di Massiano è sempre stato un luogo strategico per la città di Perugia e speciale per i suoi abitanti.

È proprio lì infatti che sorgono due complessi storici, lo stadio Renato Curi, casa dei Grifoni promossi nuovamente in serie B, e il PalaBarton, il palazzetto che ospita le squadre di vollei maschile “SIR Safety Perugia” e le Black Angels della “Bartoccini Fortinfissi Volley”.

Proprio grazie alla presenza dei due stadi, questa zona ha visto un notevole sviluppo negli ultimi anni. Il capolinea del Minimetrò è stato realizzato nelle vicinanze del Palabarton e molte aziende contribuiscono con opere di riqualificazione del territorio circostante.

Archei è stato protagonista di questo sviluppo grazie alla realizzazione di un massiccio polo commerciale e direzionale.

Per quanto riguarda l'area commerciale, è stato realizzato uno stabile su oltre 20.000 mq di terreno, il quale comprende due insegne storiche del panorama italiano. Parliamo infatti di un ipermercato ad insegna Conad con annesso Bar “Vergnano” e un Conad Petstore, e di un ristorante della catena di Steakhouse “RoadHouse”.

Nel progetto di costruzione risaltano le pareti realizzate a secco e le pareti aggettanti.

Per questo progetto Archei ha rivestito le pareti con pannelli sandwich e si è occupata della fornitura e posa in opera dei serramenti, facciate continue, frangisole, porte automatiche, serrande e del rivestimento delle pensiline.

 

Oltre la realizzazione del suddetto polo commerciale, è stato realizzato anche uno stabile di tre piani adibito ad uffici.

Più precisamente, il progetto ha previsto la realizzazione di una palazzina adibita ad uffici per società ICT. Al piano terra è presente un grosso open space ideale per ospitare una hall d'ingresso, mentre i due piani superiori andranno ad ospitare i vari uffici.

L'edificio è interamente rivestito con pannelli a sandwich ed ampie vetrate su ogni lato che permettono l'ingresso di molta luce naturale.

Per questo progetto Archei è impegnata nella realizzazione della fornitura e posa in opera di facciate continue, serramenti in alluminio, frangisole esterno e rivestimento esterno.

       

 La riqualificazione del territorio e la valorizzazione dello stesso restano due punti cardine nella visione di Archei.

Copyright 2022 Archei marchio Lamaciste S.p.A.